
Evita
Il credo di Evita Cosmetic si basa sulla prevenzione e mira a distinguersi, nel panorama della cosmesi classica, adottando un’impostazione innovativa e all’avanguardia. I trattamenti sono altamente mirati e vengono coadiuvati dall’utilizzo di cosmetici specifici riservati alle tre tappe della vita: i 30, 40 e 50 anni. I principi attivi contenuti in essi sono quindi distinti e specificatamente studiati per apportare i benefici che la pelle necessita durante ogni ciclo. Nella produzione di ogni singolo prodotto viene accuratamente scelto il principio attivo e la formula più efficace, con uno sguardo sempre più attentoal rispetto dell’ambiente.
FONDATORE E TITOLARE
“Occuparsi della bellezza non è solo una passione, ma una ricerca costante nel trovare l’equilibrio perfetto”.
Nel 2006 apro il primo centro estetico nel cuore di Milano, nel 2015 inizia la progettazione e realizzazione del brand Evita, offrendo oggi un servizio a 360° con skin care e trattamenti di bellezza. Consulente anche nella progettazione e realizzazione di nuovi progetti cosmetici per aziende.
Fondatore e Tilolare MANUELA MARTI


Pensiero
Evita punta a distinguersi nel panorama della cosmesi classica con una impostazione innovativa e all’avanguardia: la prevenzione prima che la cura con formulazioni ricchissime di materie prime e principi attivi, frutto di una ricerca decennale, atti a contrastare gli inestetismi della pelle in un approccio di aiuto al corpo nella propria difesa e di mantenimento.

Prodotti
Con prodotti specificatamente volti a fornire alla pelle ciò di cui ha man mano bisogno nelle varie età della sua vita. Con KIT di avvicinamento al prodotto ed alla sua filosofia. Con guide e consigli che permettano di capire l’universo pelle e i meccanismi che ne regolano la vita e la crescita, i fenomeni che la minacciano per permettere di prendersene cura in modo adeguato.


Professionisti
Evita è formazione, consapevolezza e flessibilità. Un complesso di trattamenti da Istituto che, secondo la filosofia di Evita, è plasmato sulle reali esigenze del cliente, della sua pelle e delle finalità che si vogliono raggiungere. Consente all’operatrice un utilizzo flessibile dei protocolli con un notevole risparmio e con risultati garantiti.
